Padova, la tragedia dei carabinieri
A Jesolo delegazione di Bergamo

Una delegazione dei carabinieri in congedo di Bergamo con il Presidente Roberto Frambrosi, il Direttivo e i soci ha partecipato alla Santa Messa di suffragio delle vittime del pauroso incidente di sabato a Padova dove sono morte 5 persone dirette al raduno di Jesolo.

Una delegazione dei carabinieri in congedo della Sezione di Bergamo composta dal Presidente Roberto Frambrosi, parte del Direttivo e da molti soci ha partecipato alla Santa Messa di suffragio delle vittime del pauroso incidente di sabato a Padova dove sono morte 5 persone dirette al raduno di Jesolo. La cerimonia, in un clima surreale si è svolta in piazza Mazzini a Jesolo dove il cappellano militare col Comando Generale dell'Arma ha officiato alle 10 la Messa.

Presenti le più alte cariche dell'Arma dei Carabinieri, il sindaco di Jesolo, il presidente della Provincia e il Prefetto. Al termine della Messa i radunisti (circa 80.000) hanno lasciato lo schieramento in silenzio e compostezza. La cittadinanza si è stretta al cordoglio manifestando attaccamento all'Istituzione. La Sezione di Bergamo dei carabinieri in congedo si è così unita al dolore delle famiglie delle vittime e di tutti coloro che sono rimasti feriti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA