Europei di calcio: maxischermo
dall'8 giugno in piazzale Alpini

Musica, spettacoli, divertimento e soprattutto sport per gli Europei di calcio. Il piazzale degli Alpini si trasformerà in un villaggio, anzi in Eurovillage. Dall'8 giugno all'1 luglio, nell'area antistante viale Papa Giovanni XXIII, ci sarà un maxischermo.

Musica, spettacoli, divertimento e soprattutto sport per gli Europei di calcio. Il piazzale degli Alpini si trasformerà in un villaggio, anzi in Eurovillage. Dall'8 giugno all'1 luglio nell'area antistante viale Papa Giovanni XXIII ci sarà un maxischermo per consentire a tutti gli appassionati di seguire all'aria aperta i match della rassegna continentale, non solo quelli con la squadra azzurra protagonista.

Ma non solo: i duemila metri quadrati, con una ventina di stand espositivi, 650 posti a sedere e una capienza totale di 5mila posti daranno vita a serate con concerti, cabaret ed eventi come l'elezione di miss Eurovillage 2012. In un mese è prevista la partecipazione di circa 150mila persone che potranno accedere alla piazza, presidiata giorno e notte da un sistema di sorveglianza, dalle 12 alle 24.

A organizzare il villaggio (che proietterà pure le immagini della Formula 1 e del Motomondiale) sono stati Pietro Cuna e Giovanni Barcella di Cuba's Eventi di Seriate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA