L'Avis e l'estate
dei giovani donatori

Si inaugura con un doppio appuntamento al parco acquatico di Antegnate e al laghetto Hobbit di Fontanella, sabato 30 giugno 2012 dalle 10, l'estate dei giovani dell'Avis di Bergamo. Ultimi posti disponibili per una giornata speciale con un occhio alla donazione.

Si inaugura con un doppio appuntamento al parco acquatico di Antegnate e al laghetto Hobbit di Fontanella, sabato 30 giugno 2012 dalle 10, l'estate dei giovani dell'Avis di Bergamo. Ultimi posti disponibili per una giornata speciale a cui sono stati invitati i giovani avisini della provincia, dai 18 ai 35 anni, che possono portarsi un amico.

Divertimento assicurato al Center Park di Antegnate, dalle 10 alle 18.30. A seguire, alle 19, al laghetto Hobbit di Fontanella, l'aperitivo e la musica di Bento Dj. Da non perdere lo spettacolo delle 21, in cui direttamente da Zelig, si esibirà Sergio Sgrilli  con lo show interattivo "L'ultimo dei freak". E per chiudere ancora tanta musica con i Kingshouter e gli Indiana.

“Siamo certi di replicare il successo degli anni scorsi – spiega il presidente provinciale di Avis Oscar Bianchi che con la vicepresidente Elisabetta Lanfranchi e i coordinatori del gruppo giovani, Sara Cortinovis e Alessandro Borgogno sta mettendo a punto l'organizzazione dell'evento –. Il gruppo dei giovani in questi anni continua a crescere e sta partecipando attivamente, non solo attraverso le donazioni di sangue e aferesi, ma anche ricoprendo incarichi dirigenziali all'interno di Avis. La festa è un'occasione per ringraziarli, ma soprattutto per consentire loro di avvicinare nuovi amici e per ricordare a tutti di donare prima di partire per le vacanze”.

Per chi vuole partecipare l'iscrizione è obbligatoria online su www.avisbergamo.it. Il biglietto d'ingresso da stampare e presentare il giorno dell'evento, e valido sia per il parco acquatico che la serata di cabaret, sarà inviato via mail. Info: gruppo Avis giovani tel. 035.342222.

© RIPRODUZIONE RISERVATA