Calusco, pistola alla schiena
Raid alla sala slot, via 2000 €

Rapina alla sala «Eureka slot» di Calusco. Verso le 7,45 l'addetto alla sala si stava apprestando ad aprire la porta, quando, improvvisamente, si è sentito puntare una pistola alla schiena, da un malvivente col volto coperto da un cappellino e un foulard.

Rapina, lunedì mattina, alla sala «Eureka slot» di Calusco. Verso le 7,45 l'addetto alla sala, come di consueto, si stava apprestando ad aprire la porta di entrata, quando, improvvisamente, si è sentito puntare qualcosa di metallico alla schiena, sicuramente una pistola, da un malvivente col volto coperto da un cappellino e un foulard.

Il rapinatore si è rivolto all'addetto in italiano, dicendogli di stare tranquillo, di entrare, aprire la cassaforte e consegnare i soldi. Senza discutere l'impiegato della sala ha ubbidito e ha consegnato il denaro riposto in cassaforte, per circa 2.000 euro. Lo sconosciuto ha preso il bottino e di corsa ha abbandonato la sala.

È probabile che nel parcheggio ci fosse un complice alla guida di un'auto con la quale i due sono fuggiti. Il rapinato, molto spaventato, ha allertato i carabinieri e i titolari dell'«Eureka slot». Sul posto sono arrivati i militari della stazione di Calusco.

Leggi di più su L'Eco in edicola martedì 24 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA