Teleriscaldamento in via XXIV Maggio
Senso unico, lavori per tutto settembre

A Bergamo via XXIV Maggio off limits per circa un mese - da fine agosto a fine settembre - a causa dei lavori di posa delle tubazioni per il teleriscaldamento. L'intervento avrà inizio a partire dall'ultima settimana di agosto e dureranno circa 30 giorni.

A Bergamo via XXIV Maggio off limits per circa un mese - da fine agosto a fine settembre - a causa dei lavori di posa delle tubazioni per il teleriscaldamento. L'intervento avrà inizio a partire dall'ultima settimana di agosto e perdureranno per circa 30 giorni.

L'intervento di A2A, «come concordato con l'Amministrazione Comunale», recita una nota di A2A, riguardano il tratto tra via Broseta e via Diaz. Le opere, che interesseranno la via in momenti diversi, comporteranno l'istituzione di un senso unico di marcia con direzione consentita da sud a nord per il raggiungimento degli Ospedali Riuniti.

I lavori nella via termineranno a fine settembre mentre l'asfaltatura definitiva verrà realizzata, come concordato con l'Amministrazione Comunale, dopo qualche mese dalla conclusione dei lavori per permettere l'assestamento del terreno.

Per informazioni e segnalazioni sono disponibili il n. verde 800 911 184 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, email [email protected] ed i tecnici A2A presenti sui cantieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA