Picchia madre e fratello invalido
Arrestato 47enne a Torre Boldone

Un 47enne di Torre Boldone è stato arrestato sabato 13 ottobre dai carabinieri di Alzano con l'accusa di maltrattamenti in famiglia continuati. È stato il fratello, un 45enne invalido al 100%, ad avvisare telefonicamente le forze dell'ordine che sono intervenute.

Un 47enne di Torre Boldone è stato arrestato sabato 13 ottobre dai carabinieri di Alzano con l'accusa di maltrattamenti in famiglia continuati. È stato il fratello, un 45enne invalido al 100%, ad avvisare telefonicamente le forze dell'ordine che sono intervenute verso le 16.

Il 47enne, pregiudicato, tossico e alcolizzato, per futili motivi ha picchiato la mamma, 71enne, e il fratello con calci e pugni, finché non è stato fermato dai carabinieri. Non era la prima volta che maltrattava i familiari, ma la mamma, per amore del figlio, aveva preferito sempre non denunciarlo.

Stavolta però è stato troppo. La mamma è finita all'ospedale di Alzano Lombardo con una prognosi di venti giorni e anche il fratello invalido è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. Per il 47enne si è aperta invece la porta del carcere.





© RIPRODUZIONE RISERVATA