Incendio in magazzino di Cisano
In fumo mercato per la solidarietà

Un incendio, nella notte tra sabato 27 e domenica 28 ottobre, ha completamente distrutto il materiale del mercatino dell'usato «Il Tarlo» di Cisano. Sono intervenute 8 squadre dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme dopo 4 ore.

Un incendio, nella notte tra sabato 27 e domenica 28 ottobre, ha completamente distrutto il materiale del mercatino dell'usato «Il Tarlo», collegata con l'associazione «Luz y Alegria» che opera nel campo della solidarietà con l'operazione «Mato Grosso», custodito in un capannone ubicato nella frazione Bisone di Cisano, in via Ghislandi.

L'incendio, le cui cause sono al vaglio degli inquirenti, si è sviluppato verso l'1,30. Sul posto per domarlo sono intervenute 8 squadre dei vigili di fuoco provenienti da Bergamo, Madone, Dalmine, Merate e Lecco, che sono riusciti a spegnere le fiamme dopo circa 4 ore. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Cisano con il comandante maresciallo Fausto Gialli. A dare l'allarme alcuni vicini che hanno notato le fiamme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA