Su «L'Eco» le aliquote Imu
Il saldo entro il 17 dicembre

Sono scaduti i termini per i Comuni, per le delibere sulle aliquote Imu. Sull'edizione di sabato de «L'Eco» è pubblicata una tabella che fa il punto della situazione in quasi la totalità dei Comuni. Ora tocca ai contribuenti: il saldo entro il 17 dicembre.

Sono scaduti i termini per i Comuni, per le delibere sulle aliquote Imu. Sull'edizione di sabato de L'Eco di Bergamo è pubblicata una tabella che fa il punto della situazione in quasi la totalità dei Comuni bergamaschi. Ora tocca ancora ai contribuenti, che entro il 17 dicembre devono provvedere al saldo dell'imposta sugli immobili.

Per l'occasione, i Caf si stanno attrezzando. In particolare, il Caf Cisl di Bergamo, che ha gestito oltre 62 mila pratiche Imu nei mesi scorsi, ha predisposto un numero di telefono unico 848.800.069 in funzione dal 5 novembre per dare informazioni circa la modalità del ritiro del saldo Imu 2012 nelle diverse sedi. Il Caf Cgil, che ha gestito 42 mila pratiche, per il saldo invierà a casa ai contribuenti – a partire dal 15 novembre - il moulo per il pagamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA