Carambola a Ponte Nossa
tra un pullman e quattro auto

Carambola, fortunatamente senza conseguenze, a Ponte Nossa tra un pullman della Sab e quattro auto. È successo verso le 12,30 di lunedì 12 novembre. Intervenuta la Croce Verde di Colzate, ma nessuno è dovuto ricorrere alle cure dello staff medico.

Carambola, fortunatamente senza conseguenze, a Ponte Nossa tra un pullman della Sab e quattro auto. È successo verso le 12,30 di lunedì 12 novembre, quando - secondo una primissima ricostruzione dell'incidente - c'è stato un tamponamento a catena con il pullman della Sab (tratta Bergamo-Ponte Nossa, era ormai a destinazione) che ha urtato l'auto che aveva davanti innestando la reazione a catena nella fila di auto dirette verso Clusone. La fila si era formata improvvisamente per una macchina che aveva svoltato nel distributore dell'Agip.

Coinvolta anche un'auto proveniente dalla direzione opposta. Non ci sono stati feriti sul pullman, così come non si sono registrate conseguenze fisiche per gli occupanti delle auto, tanto che la Croce Rossa di Colzate intervenuta non ha dovuto soccorrere nessuno. Soltanto un po' di spavento e i mezzi ammaccati. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso. Il traffico è stato momentaneamente deviato attraverso il distributore Agip e il vicino parcheggio della stazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA