Disagi sui treni, salta l'incontro
Bancarotta, Biesuz ai domiciliari

Giuseppe Biesuz, ad di Trenord, è stato raggiunto da una ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari. L'accusa nei suoi confronti è di bancarotta in relazione al fallimento della società Urban Screen, di cui Biesuz è stato amministratore delegato fino al 2008.

Giuseppe Biesuz, ad di Trenord, è stato raggiunto da una ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari. L'accusa nei suoi confronti è di bancarotta in relazione al fallimento della società Urban Screen, di cui Biesuz è stato amministratore delegato fino al 2008. Fla-Giuseppe Biesuz è stato condotto ai domiciliari poco prima di una conferenza stampa che era stata convocata stamattina, per fare il punto dopo una serie di disagi
sulla circolazione ferroviaria.

La notizia arriva proprio mentre Biesuz sarebbe dovuto entrare in una conferenza stampa, presso la sede Trenord in Piazzale Cadorna. I giornalisti erano tutti sul posto quando è stato comunicato che l'incontro, relativo ai pesandi ritardi e problemi alle linee di questi giorni di Trenord, era stato annullato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA