Schianto nel Cremasco
Grave un 26enne di Ghisalba

È ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Crema Marco T., 26 anni di Ghisalba, rimasto coinvolto venerdì mattina in un incidente in provincia di Cremona. Lo schianto si è verificato a Casaletto di Sopra, poco prima di mezzogiorno.

È ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Crema M. T., 26 anni di Ghisalba, rimasto coinvolto venerdì mattina in un incidente in provincia di Cremona. Lo schianto si è verificato a Casaletto di Sopra, poco prima di mezzogiorno, sulla strada Melotta, complice la fitta nebbia.

Secondo gli accertamenti della polizia stradale di Crema, intervenuta per i rilievi, un furgone che viaggiava in direzione di Crema, su cui c'erano D. F., 41 anni di Urago d'Oglio (Brescia) e il 26enne di Ghisalba, falegnami, ha sorpassato una colonna di auto ferme.

L'autista bresciano non si sarebbe però accorto che dalla direzione opposta stava arrivando un camion che trasportava mangime. L'impatto è stato molto violento e il camion è finito fuori strada, mentre il furgone è rimasto di traverso sulla corsia opposta in direzione Soncino.

I due falegnami sono rimasti incastrati nelle lamiere e per estrarli è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Crema. Sul posto è intervenuto il personale del 118 con due ambulanze e un'automedica: i feriti sono stati trasportati all'ospedale Maggiore di Crema e ricoverati in prognosi riservata.

Leggi di più su L'Eco di domenica 23 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA