Controllore e passeggera alle mani
Soppresso un treno per Treviglio

Scoppia un diverbio tra il controllore e una passeggera del treno del pomeriggIo diretto da Cremona a Treviglio, dalle parole si passa alle mani e la lite si conclude con la soppressione del treno e con il trasporto in ospedale del controllore e della passeggera.

Scoppia un diverbio tra il controllore e una passeggera del treno del pomeriggio diretto da Cremona a Treviglio, dalle parole si passa alle mani e la lite si conclude con la soppressione del treno e con il trasporto in ospedale del controllore e della passeggera.

Il fatto è accaduto lunedì 4 marzo sul convoglio diretto da Cremona a Treviglio. La lite è accaduta tra il capotreno e una ragazza di 16 anni. Sembra che la giovane sia stata ripresa dal controllore perché allungando le gambe appoggiava i piedi sul sedile di fronte. I due hanno iniziato a litigare e la lite è finita col trasporto di entrambi in ospedale con ferite lievi.

La corsa è stata soppressa e i passeggeri hanno dovuto attendere il treno in arrivo 50 minuti dopo. Per l'interruzione del pubblico servizio è prevista una denuncia d'ufficio. Starà poi agli organi competenti stabilire la dinamica e le responsabilità. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA