L'imprenditore scomparso
Ancora a vuoto le ricerche

Ancora nessuna traccia di Battista Rapis, l'imprenditore di Malpaga scomparso mercoledì scorso. Sono ormai quattro giorni che vigili del fuoco, sommozzatori e volontari della protezione civile lo stanno cercando tra Castelli Calepio e Palazzolo.

L'imprenditore scomparso Ancora a vuoto le ricerche

Ancora nessuna traccia di Battista Rapis, l'imprenditore di Malpaga scomparso mercoledì scorso. Sono ormai quattro giorni che vigili del fuoco, sommozzatori e volontari della protezione civile lo stanno cercando tra Castelli Calepio e Palazzolo dove è stata ritrovata, giovedì mattina, l'auto su cui viaggiava, intestata alla sua compagna.

Domenica le ricerche si sono concluse verso le 11,30: i sub dei vigili del fuoco di Milano per quasi due ore hanno ispezionato il fondo del fiume fino alla diga. Sotto la pioggia in appoggio alla squadra di specialisti di Milano ce n'era una dei vigili del fuoco di Brescia, che ha garantito l'appoggio a terra nell'unico punto sotto il ponte dove era possibile arrivare con i mezzi di soccorso, nel territorio di Castelli Calepio.

Le ricerche a terra - anche con l'ausilio delle Unità cinofile italiane da soccorso - sono state sospese venerdì e ora tutto dipende dalla prefettura di Brescia, che è competente per territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA