In moto finiscono contro un palo
Gravi due 16enni a Sorisole

Grave incidente in via Roccoli, a Sorisole. Due giovani bergamaschi sono rimasti coinvolti in un incidente in moto e sono in condizioni critiche. Si tratta di due sedicenni, uno di Ponteranica e uno di Sorisole.

Grave incidente in via Roccoli, a Sorisole. Due giovani bergamaschi sono rimasti coinvolti in un incidente in moto e sono in condizioni critiche. Il fatto è avvenuto intorno alle 18.15 di martedì due aprile. Sul posto il personale medico del 118 e i carabinieri di Zogno.

I due ragazzi, entrambi di 16 anni - uno di Ponteranica e l'altro di Sorisole -, erano in sella a una motocross cinquantino e stavano scendendo lungo la via Roccoli. Nella discesa si sono trovati di fronte ad una auto che stava svoltando all'interno di un cortile di un'abitazione: per schivare la vettura il ragazzo alla guida della moto ha sterzato finendo sul marciapiede e andandosi a schiantare contro un palo. I due giovani sono stati sbalzati dalla motocicletta e sono caduti a terra.

Entrambi sono in prognosi riservata, uno dei due è in condizioni più gravi - il giovane residente a Sorisole - al Papa Giovanni di Bergamo, mentre l'altro ragazzo è stato ricoverato all'ospedale di Ponte San Pietro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA