Turismo Bergamo va in Austria
per la Fiera del tempo libero

Turismo Bergamo vola oltralpe per partecipare, a Freizeit, alla Fiera del tempo libero, dei viaggi e del turismo che si svolge dal 5 al 7 aprile a Klagenfurt in Austria. Si tratta di una della principali fiere dedicate al tempo libero che l'anno scorso ha visto la presenza di 50 mila visitatori e 500 espositori provenienti da Austria, Italia, Slovenia, Germania, Polonia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria e Croazia.

«È la prima volta che ci affacciamo sul mercato di questa importante fiera dedicata al turismo - spiega Silvano Ravasio, presidente di Turismo Bergamo .- È l'occasione per presentarci in un Paese vicino al nostro e dalle grandi potenzialità dal punto di vista dell'interesse verso mete nuove, come può essere la nostra provincia. Negli ultimi anni abbiamo avuto un calo di presenze di turisti austriaci, sui quali invece si può investire molto. In Austria porteremo tutto quanto al nostra provincia offre riguardo al tempo libero e alle attività all'aria aperta».

Turismo Bergamo porterà in Austria tutte le proposte bergamasche dedicate al tempo libero dai parchi avventure agli ecomusei, dagli itinerari dedicati alla natura alle attività all'aria aperta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA