Annullato incontro a Stezzano
Rimandato il tour «Cinque Sensi»

A causa del maltempo, il primo dei cinque appuntamenti programmati dal Distretto del Commercio «Morus Alba» è stato rinviato. La data di Stezzano è ancora da decidere ma a questo punto l'«esordio» del tour «Cinque Sensi».

A causa del maltempo, il primo dei cinque appuntamenti programmati dal Distretto del Commercio «Morus Alba» è stato rinviato. Questa sera, martedì 4 giugno, Stezzano - comune capofila del distretto che comprende anche Azzano S. Paolo, Orio al Serio, Grassobbio e Zanica - doveva essere il teatro della prima delle cinque serate organizzate nei cinque diversi paesi ma le previsioni meteo poco promettenti hanno costretto gli organizzatori a far saltare tutto.

La data di Stezzano è ancora da decidere ma a questo punto l'«esordio» del tour «Cinque Sensi» avverrà ad Orio al Serio il prossimo 11 giugno. Eventi saranno organizzati tra il Parco di via Collodi e il centro storico del paese. Il viaggio del distretto continuerà poi a Zanica il 18 giugno, a Grassobbio il 25 giugno e ad Azzano San Paolo il 2 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA