Selezioni di Miss Mamma Italiana
La più sprint è una 32enne di Casnigo

Selezioni relative al Concorso Miss Mamma Italiana, riservato a tutte le mamme tra i 25 e i 45 anni. Ad aggiudicarsi la fascia di «Miss Mamma Italiana Sprint» è stata Michela Macalli, 32 anni, di Casnigo. Stasera sarà a «TuttoAtalanta» su Bergamo Tv.

Proseguono le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza - simpatia Miss Mamma Italiana, riservato a tutte le mamme aventi un'età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia Gold per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest'anno alla sua 20° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del Concorso.

A Monselice, con il Patrocinio del Comune di Monselice, in collaborazione con Pangea associazione nazionale Onlus a favore della difesa dei diritti delle donne, il settimanale Confidenze, prodotti per la casa Scala, Elly calze e collant e Teorema Giochi per Passione, si è svolta una selezione valevole per l'elezione di «Miss Mamma Italiana 2013».

Le mamme partecipanti hanno sfilato ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative e di magia, coinvolgendo il marito e i figli. Ad aggiudicarsi la fascia di «Miss Mamma Italiana Sprint» è stata Michela Macalli, 32 anni, agente Fifa di Casnigo, mamma di Matteo di 11 anni. Stasera sarà a «TuttoAtalanta» su Bergamo Tv.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300, [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA