L'incidente di domenica a Treviso
Resta grave la ragazza di Telgate

È ancora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Treviso la studentessa di 17 anni di Telgate rimasta gravemente ferita nell'incidente accaduto tra sabato e domenica notte a Roncade, in provincia di Treviso. Viaggiava su una Peugeot 206 Cabrio.

È ancora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Treviso la studentessa di 17 anni di Telgate rimasta gravemente ferita nell'incidente accaduto tra sabato e domenica notte a Roncade, in provincia di Treviso. La ragazza, F. D. M., si trovava sui sedili posteriori di una Peugeot 206 Cabrio, insieme ad altri quattro amici.

Tra questi c'era anche un'altra bergamasca, rimasta lievemente ferita nello schianto. Le due, compagne di scuola all'istituto alberghiero Ipssar Sonzogni di Nembro, erano a Treviso da un paio di settimane per uno stage a Villa Fiorita, noto hotel e centro congressi nella località Monastier, non molto distante dal luogo dell'incidente.

«Proprio sabato le due studentesse avevano concluso uno stage nel settore della ristorazione, nel nostro hotel – spiega Wessam Elsokkari, direttore di Villa Fiorita – e il rientro a casa era previsto per lunedì. Sabato sera erano uscite con altri ragazzi e, al rientro in albergo, la macchina su cui viaggiavano è rimasta coinvolta in un grave incidente».

La giovane bergamasca resta ricoverata in terapia intensiva a causa del trauma cranico riportato. Tutto su L'Eco di Bergamo del 12 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA