Lunedì 17 Giugno 2013

Ryanair, compagnia preferita al mondo
Promozione sui voli per Varsavia

Una nuova buona notizia per Ryanair: è arrivata la conferma da Iata che la compagnia irlandese resta la preferita al mondo, dopo che le statistiche Iata 2012 hanno mostrato che il gruppo low cost ha ancora una volta trasportato più passeggeri internazionali di qualsiasi altra compagnia aerea.

Ryanair ha trasportato lo scorso anno 79,6 milioni di passeggeri internazionali, circa 29 milioni in più della seconda classificata Lufthansa (50,8m) e 35 milioni in più della terza classificata EasyJet (44,6m). Anzi, Ryanair ha trasportato più passeggeri internazionali di EasyJet e British Airways messe insieme (75,8 milioni); Air France, KLM, Iberia e Alitalia messe insieme (79,3 milioni) e Lufthansa e Air Berlin messe insieme (74 milioni).

Nel frattempo la compagnia aerea ha anche lanciato una promozione con posti a partire da 22.99 euro per viaggiare sul suo interno network europeo nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a luglio e agosto, disponibili entro la mezzanotte di giovedì 20 giugno.

Ma c'è anche un'altra offerta e dalla mezzanotte di lunedì 17 giugno i passeggeri possono volare a luglio e agosto da Orio al Serio a Varsavia a partire da 22,99 euro. La promozione include tutti i costi non opzionali, le tasse e le spese. Per info www.ryanair.it.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata