Osio Sotto, cade dal balcone
Una 65enne muore in ospedale

Dal balcone di casa aveva appena finito di conversare con la sua vicina quando, pochi minuti dopo, è caduta fuori dal parapetto. Maria Brandi, 65 anni, era ancora viva quando è stata trovata distesa a terra, sull'asfalto del cortile interno.

Dal balcone di casa aveva appena finito di conversare con la sua vicina quando, pochi minuti dopo, è caduta fuori dal parapetto. Maria Brandi, 65 anni, era ancora viva quando è stata trovata distesa a terra, sull'asfalto del cortile interno del condominio dove abitava, in piazza Agliardi 13, a Osio Sotto.

A causa però delle gravi ferite riportate nella caduta è morta all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo poche ore dopo l'accaduto, nella notte fra martedì e mercoledì. E venerdì si sono svolti i suoi funerali celebrati dal curato don Serafino Tomasoni: grande il dolore dei presenti, fra cui i familiari della donna che era sposata e aveva tre figli.

Il marito era ancora a letto, quando, intorno alle 8, la sessantacinquenne è caduta dal balcone del primo piano. È stato avvisato di quanto accaduto alla moglie dalla stessa vicina, Anna Gritti, che, pochi istanti prima, aveva conversato con lei.

Poco dopo sono arrivati sul posto i mezzi di soccorso del 112: le condizioni della donna sono apparse subito gravi. È stata quindi immediatamente trasportata all'ospedale di Bergamo, dove, a causa delle gravi ferite riportate, è morta intorno alle tre di mattina.

Leggi di più su L'Eco in edicola sabato 22 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA