Orio, camioncino ribaltato in A4
È stato un pomeriggio difficile

Lunghe code sull'autostrada in direzione Milano nel primo pomeriggio di domenica: un furgoncino, secondo le prime informazioni raccolte dalla polizia stradale di Seriate, si è ribaltato all'altezza dell'aeroporto di Orio al Serio. Quattro le persone ferite.

Lunghe code sull'autostrada in direzione Milano nel primo pomeriggio di domenica: un furgoncino, secondo le informazioni raccolte dalla polizia stradale di Seriate, si è ribaltato all'altezza dell'aeroporto di Orio al Serio. Quattro le persone ferite.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 14,30. Sul posto, appena scattto l'allarme, il 118 di Bergamo ha inviato tre ambulanze e un'automedica. Per regolare il deflusso dei veicoli e per i rilievi la polstrada di Seriate ha invece inviato due pattuglie.

Complici i primi rientri verso il capoluogo lombardo, la coda si è subito allungata: poco dopo le 15 erano già stati raggiunti quasi i 5 chilometri.

I feriti sono stati portati in ospedale, ma le loro condizioni non desterebbero preoocupazioni. La situazione per il traffico è tornata alla normalità a metà pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA