Scontro fra camion e scooter
Ferito un 66enne di Cene

Un motociclista di 66 anni, P.B. di Cene è rimasto ferito in un incidente che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un ciclomotore. L'uomo, che viaggiava su un Malaguti Ciak Master 200 verso il centro del paese è andato ad urtare contro la parte anteriore sinistra di un portacontainer.

Un motociclista di 66 anni, P.B. di Cene è rimasto ferito in un incidente che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un ciclomotore. L'uomo, che viaggiava su un Malaguti Ciak Master 200 verso il centro del paese è andato ad urtare contro la parte anteriore sinistra di un portacontainer della ditta Fulvio Zambetti di Casazza che saliva lungo via XXIV maggio verso la Valle Rossa. L'impatto è avvenuto attorno alle 16,40 all'altezza del civico 6 in un tratto in curva della strada in ripida salita per l'automezzo.

Il motociclista dopo l'urto è finito a terra senza tuttavia riportare ferite o fratture agli arti salvo un trauma cranico non commotivo. Sul posto è intervenuto il 118 che ha inviato sul posto l'ambulanza della Croce Verde di Colzate di stanza a Gazzaniga con personale infermieristico a bordo, che ha prestato i soccorsi al ferito, che era cosciente e lo ha trasportato all'Ospedale Papa Giovanni di Bergamo per accertamenti e indagini più approfondite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA