Motociclista tampona un'auto
39enne molto grave in ospedale

Grave incidente stamattina, domenica 14 luglio, sulla strada provinciale della Valle San Martino in territorio di Almenno San Salvatore: un motociclista, un 39enne di Curno, in sella a una Kawasaki ha tamponato un'Alfa Romeo restando gravemente ferito.

Grave incidente stamattina, domenica 14 luglio, sulla strada provinciale della Valle San Martino in territorio di Almenno San Salvatore: un motociclista, un 39enne di Curno, in sella a una Kawasaki, ha tamponato un'Alfa Romeo restando gravemente ferito.

Lo scontro poco prima delle 9. L'Alfa Romeo, guidata da un 38enne di Almenno San Salvatore, stava viaggiando in direzione del centro del paese, quando si è fermata per consentire a un'auto che aveva davanti di svoltare a sinistra.

Il motociclista deve essersi accorto in ritardo della frenata dell'auto e l'ha colpita nella parte posteriore volando a terra. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, sono intervenuti l'ambulanza e l'elisoccorso del 118 che ha trasportato il ferito in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII.

Illeso il conducente dell'auto. I due mezzi sono per il momento sotto sequestro. Sul posto i carabinieri del Nucleo radiomobile di Zogno per chiarire esattamente la dinamica dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA