Cade da 8 metri in acciaieria
Muore un operaio di Treviglio

Un operaio residente a Treviglio è morto in un incidente sul lavoro accaduto alle Acciaierie Venete, nel padovano. L'uomo per cause ancora da chiarire intorno alle 2,30 del mattino è caduto da alcune passerelle, da un'altezza di circa otto metri.

Un operaio residente a Treviglio è morto in un incidente sul lavoro accaduto alle Acciaierie Venete, nel Padovano. L'uomo per cause ancora da chiarire intorno alle 2,30 del mattino è caduto da alcune passerelle, da un'altezza di circa otto metri.

Si chiamava Mohamed Awad Hassan Abd El Fattah, 43 anni, regolare in Italia e residente a Treviglio. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco, lo Spisal e i carabinieri. Nonostante l'intervento tempestivo non è stato però possibile salvare l'immigrato.

L'operaio ha perso l'equilibrio, purtroppo sotto di lui c'era una buca profonda che non gli ha lasciato scampo. Le Acciaierie Venete si trovano in riviera Francia a Camin. A nulla sono valsi i tentativi dei medici inviati dal 118 per rianimarlo, praticandogli anche il massaggio cardiaco.

Secondo quanto è stato ricostruito, al momento dell'incidente l'operaio era solo e quindi i colleghi di lavoro non hanno potuto riferire dettagli utili a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA