Cantiere per la 4ª corsia dinamica
Attenzione a chi viaggia in A4

Per tutto il mese di agosto e fino al 6 settembre sono numerosi gli interventi che verranno effettuati per la realizzazione della quarta corsia dinamica tra gli svincoli di viale Certosa e Sesto San Giovanni.

Per tutto il mese di agosto e fino al 6 settembre sono numerosi gli interventi che verranno effettuati per la realizzazione della quarta corsia dinamica tra gli svincoli di viale Certosa e Sesto San Giovanni.

Saranno avviati cantieri permanenti e chiusure notturne oltre a chiusure di svincolo  per permettere i lavori programmati in queste settimane. Ecco in dettaglio cosa succederà:
- Chiusura permanente degli svincoli di Cormano, sia in entrata che in uscita per entrambe le direzioni, a partire dalle 22 di domenica 11 agosto fino alle 5 di domenica 25 agosto. In alternativa si possono utilizzare gli svincoli di Sesto San Giovanni e viale Certosa.
- Chiusura solo notturna del tratto tra viale Certosa e Sesto San Giovanni in direzione di Venezia, con orario indicativo dalle 22 alle 5 e nei giorni: tra domanica 11 e lunedì 12 agosto, tra giovedì 15 e venerdì 16 agosto, tra lunedì 19 e martedì 20 agosto e tra venerdì 23 e sabato 24 agosto.
- Chiusura solo notturna nel tratto tra Sesto San Giovanni e viale Certosa in direzione di Torino e chiusura dell'entrata di Sesto San Giovanni in direzione di Venezia, con orario indicativo dalle 22 alle 5 e nei giorni: tra lunedì 12 e martedì 13 agosto, tra mercoledì 14 e giovedì 15 agosto, tra martedì 20 e mercoledì 21 agosto e tra sabato 24 e domenica 25 agosto.
- Chiusura solo notturna del tratto tra Cormano e Sesto San Giovanni in direzione di Venezia, con orario indicativo dalle 22 alle 5 nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 agosto.
- Chiusura solo notturna del tratto tra Sesto San Giovanni e Cormano in direzione di Torino, e contestualmente chiusura dell'entrata di Sesto San Giovanni in direzione di Venezia, con orrio indicativo dalle 22 alle 5 nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 agosto.

In alternativa i veicoli diretti da Milano/Torino verso Venezia, potranno uscire a viale Certosa rientrando dal medesimo svincolo verso Varese, uscire allo svincolo Fiera e da lì immettersi sulla sp46, poi sulla sp35 verso Meda e succesivamente prendere la Tg Nord in direzione di Venezia. percorso inverso per i veicoli che da Venezia sono diretti a Milano/Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA