Problema tecnico su volo Ryanair
Orio, atterraggio fuori programma

Problema tecnico, atterragio fuori programma a Orio al Serio. Un volo Ryanair partito da Ciampino e diretto a Charleroi (Belgio) ha dovuto effettuare un atterraggio allo scalo di Orio al Serio.

Problema tecnico, atterragio fuori programma a Orio al Serio. Un volo Ryanair partito da Ciampino e diretto a Charleroi (Belgio)ha dovuto effettuare un atterraggio allo scalo di Orio al Serio.

Il velivolo Ryanair è atterrato alle 19 allo scalo di Orio al Serio. A bordo c'erano 182 passeggeri decollati meno di un'ora prima dallo scalo romano di Ciampino e diretti a Charleroi. Il comandante del Boeing 737 ha chiesto di atterrare a Orio al Serio perché lo scalo bergamasco è tra le basi in Italia della compagnia lowcost irlandese e, per questo motivo, avrebbe potuto avere assistenza tecnica più rapidamente.

In un primo momento si era parlato di fumo in cabina, mentre si sarebbe trattato di un generico problema tecnico. I passeggeri sono stati fatti sbarcare allo scalo di Bergamo e ripartiranno per la destinazione alle 21,40, non si sa se con lo stesso aereo o con un altro. Nessuno è comunque rimasto ferito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA