Mercoledì 04 Settembre 2013

Orio, Fast track e business lounge
prenotabili online con Wizz Air

I passeggeri che volano sulle rotte operate da Wizz Air potranno garantirsi l'accesso ai servizi di fast track e business lounge dell'aeroporto di Orio al Serio acquistandone i diritti durante le procedure di booking online sul sito web della compagnia aerea.

La novità, introdotta da Wizz Air dall'inizio del mese di settembre 2013, consente a chi prenota un volo in partenza dallo scalo bergamasco di scegliere di saltare la coda utilizzando il varco di accesso rapido ai controlli di sicurezza, il cosiddetto “fast track”, oppure usufruire della comodità delle due vip lounge, poste rispettivamente in area pubblica, attraverso la quale si accede direttamente ai controlli di sicurezza, e al primo piano del terminal partenze.

I costi dei servizi sono € 5,00 per il servizio Fast Track e € 20,00 per l'accesso alle Vip Lounge. Ai passeggeri che volano con Wizz Air, e optano per uno dei due servizi nella fase di prenotazione del volo, viene offerto il vantaggio di accedere utilizzando il codice a barre stampato sul check-in online, senza doversi munire di altro ticket. L'acquisto può essere effettuato fino alla mezzanotte del giorno precedente la data di partenza del volo. Wizz Air lancia la nuova offerta online in collaborazione con SACBO, nella certezza di raccogliere il gradimento dei suoi passeggeri che, sempre più numerosi, scelgono di volare con la compagnia low cost apprezzandone la puntualità e la qualità dei servizi a bordo, proponendo di cogliere l'occasione per assicurarsi anche il comfort in aeroporto.

Il network dei collegamenti Wizz Air dall'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio conta 17 destinazioni: Arad, Bucarest Otopeni, Craiova, Cluj, Timisoara e Tirgu Mures in Romania; Danzica, Katowice, e Varsavia e Poznan in Polonia; Kiev, Lviv e Donetsk (dal 1° ottobre 2013) in Ucraina; Praga in Repubblica Ceca; Sofia in Bulgaria; Vilnius in Lituania; Skopje in Macedonia.

e.roncalli

© riproduzione riservata