«Io voglio Bergamo 2019»
Atb per la capitale della Cultura

È ben visibile il bus che promuove la candidatura di Bergamo 2019 a Capitale Europea della Cultura. Grazie alla collaborazione con Atb, la campagna «Io voglio Bergamo 2019» campeggia su un veicolo in transito ogni giorno per le vie principali del centro-città.

Da questa settimana è ben visibile sulle strade della città. E' l'autobus che promuove la candidatura di Bergamo 2019 a Capitale Europea della Cultura. Grazie alla collaborazione con ATB, la campagna “Io voglio Bergamo 2019” campeggia su un veicolo in transito ogni giorno per le vie principali del centro-città. Uno strumento prezioso nella comunicazione istituzionale del progetto, un modo diretto ed immediato per suscitare l'interesse di cittadini e turisti nei confronti dell'iniziativa.

“Siamo lieti del supporto di una realtà come ATB - sottolinea l'Assessore alla Cultura Claudia Sartirani - che ha percepito l'importanza e le potenzialità della Candidatura della nostra città, e voglio ringraziare personalmente il suo Direttore Generale Gianbattista Scarfone, che ci ha dimostrato grande disponibilità: siamo certi che l'autobus farà colpo e contribuirà a rendere più efficace la promozione della Candidatura” La campagna, che aveva preso avvio con gli eventi incursivi attuati nelle scorse settimane, prevede un'azione di coinvolgimento più ampia che, anche e soprattutto attraverso il web, vedrà i bergamaschi esprimere il proprio personale contributo. “Io voglio Bergamo 2019 perché la cultura è…” a ciascuno il compito di completare la frase in base al proprio punto di vista, attribuendo alla cultura - e in particolare alla cultura made in Bergamo - il valore ritenuto più significativo

© RIPRODUZIONE RISERVATA