Cusio, si cerca un gestore
Impianti in affitto, anche gratis

Cercasi gestore per il comprensorio sciistico dei Piani dell'Avaro. Il canone d'affitto? Anche zero euro. Tempo di crisi e così l'Amministrazione comunale di Cusio,nel bando ha lasciato totale libertà ai proponenti.

Cercasi gestore per il comprensorio sciistico dei Piani dell'Avaro. Il canone d'affitto? Anche zero euro. Tempo di crisi, pure per gli sport invernali e così l'Amministrazione comunale di Cusio, proprietaria dell'impianto di risalita e delle struttura annesse per lo sci ai 1.600-1.700 metri dell'Avaro, nel bando (in scadenza il 18 settembre) per trovare un gestore, ha lasciato totale libertà ai proponenti.

Il canone d'affitto potrà essere irrisorio, anche non esserci, e gli introiti totalmente incassati dal gestore. Non viene fissata neppure la durata del contratto d'affitto. Insomma, la cosa importante è che qualcuno possa prendersi in carico le piste di discesa e di fondo. Dopo quattro anni è scaduto il contratto col precedente gestore (che aveva un canone peraltro simbolico) e alla stagione sciistica mancano poco meno di tre mesi.

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 12 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA