Assalto alla Shell di via Carducci
Sfondata la porta, via i soldi

Non si sono minimamente preoccupati del fatto che, all'interno del gabbiotto, ci fosse la cassiera addetta a riscuotere. Con un piede di porco i rapinatori hanno fatto saltare la serratura della porta e hanno razziato i soldi. È successo alla Shell di via Carducci.

Non si sono minimamente preoccupati del fatto che, all'interno del gabbiotto, ci fosse la cassiera addetta a riscuotere. Con un piede di porco i rapinatori hanno fatto saltare la serratura della porta e hanno razziato i soldi. È successo alla Shell di via Carducci a Bergamo.

Quattro i malviventi entrati in azione intorno alle 13 di martedì. Sono arrivati al distributore, che si trova vicino al supermercato, con una monovolume: due sono scesi, uno con il piede di porco, l'altro con una pistola in pugno.

Il primo si è diretto verso una delle casse: all'interno c'era l'addetta. Quasi senza lasciarle il tempo di accorgersi di quello che stava accadendo, il primo rapinatore ha scardinato la serratura col piede di porco. Una volta all'interno, con il complice, ha svuotato la cassa.

Un'azione rapida, terminata la quale i quattro complici sono fuggiti senza toccare l'altro gabbiotto nel quale lavorava un'altra addetta alla riscossione. Che, accortasi di quello che stava accadendo, ha subito dato l'allarme.

Quando sul posto sono arrivate le pattuglie, dei rapinatori ormai non c'era più traccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA