Ospedale, aperto il «maxistore»
Presto lavanderia e alimentari

Da lunedì ha aperto i battenti il maxistore del nuovo ospedale di Bergamo, nato per rispondere ai bisogni delle migliaia di persone (circa 10 mila) che ogni giorno ruotano attorno al «Papa Giovanni». La Kokies si è assicurata il bando di concessione del servizio.

C'è un'edicola ma anche un parrucchiere, un'estetista, tutine per neonati all'ultima moda, profumatori per la casa e un assortimento coloratissimo di caramelle per addolcire le giornate ai piccoli pazienti: da lunedì ha aperto i battenti il maxistore del nuovo ospedale di Bergamo, nato per rispondere ai bisogni delle migliaia di persone (circa 10 mila) che ogni giorno ruotano attorno al «Papa Giovanni».

L'associazione temporanea di impresa guidata dalla società Kokies si è assicurata il bando di concessione del servizio. La titolare è Antonella Pillitteri, un passato da direttore commerciale nel settore della gioielleria e orologeria di lusso.

Che annuncia alcune nobità: «A dicembre inaugureremo il servizio tintoria nella camere dei degenti. A breve apriremo anche un corner per la vendita di beni alimentari di prima necessità, come pane e latte».

Gli orari di apertura del maxistore sono dalle 7 alle 19.

Leggi di più su 'Eco in edicola mercoledì 18 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA