Curno, azzecca il «terno secco»
Gioca 20 euro ne vince 90 mila

La dea bendata si ferma in provincia. Un «terno secco» è stato azzeccato a Curno. Un giocatore ha puntato 20 euro sul pronostico composto dai tre numeri 66-78-85 scegliendo solo la sorte del terno della ruota Nazionale e ha vinto la bellezza di novantamila euro.

«Terno secco» a Curno. Un giocatore ha puntato 20 euro sul pronostico composto dai tre numeri 66-78-85 scegliendo solo la sorte del terno della ruota Nazionale e ha vinto 90 mila euro.

Con i 3,7 milioni di euro vinti grazie all'uscita del 21 sulla ruota di Palermo dopo un ritardo di 105 concorsi, il montepremi distribuito nell'ultimo concorso è risultato superiore a 12 milioni di euro.

Non sono passati nemmeno 20 giorni dall'introduzione della nuova sorte dell'Ambetto che l'entusiasmo dei giocatori cresce a vista d'occhio. Gli stessi giocatori che hanno sfidato la fortuna con la nuova sorte hanno rilasciato dichiarazioni del tipo: è la sorte che mancava, adesso vincere è più facile, con due numeri posso vincere più volte, con l'Ambetto vinco di più.

È la prima volta che una sorte del lotto premia senza dover indovinare esattamente il pronostico di gioco. Infatti, per vincere con l'Ambetto è sufficiente centrare uno solo dei due o più numeri puntati insieme ad almeno un altro numero precedente o successivo a quello non indovinato. Con l'Ambetto si possono conseguire più vincite contemporaneamente perché una combinazione di due numeri può generare fino a quattro ambetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA