Cliente in fila allo sportello...
Colpo in Posta, rapinato anche lui

Pistola in pugno hanno rapinato le poste di Ponteranica e anche un cliente, colpevole solo di essere in coda allo sportello. Sono entrati in azione in due, venerdì alle 13,30 nella filiale di via Petos: alti un metro e 80, italiani, casco integrale in testa.

Pistola in pugno hanno rapinato le poste di Ponteranica e anche un cliente, colpevole solo di essere in coda allo sportello. Sono entrati in azione in due, venerdì alle 13,30 nella filiale di via Petos: alti un metro e 80, italiani, casco integrale in testa, uno aveva occhiali da vista e barba incolta.

Sono scesi da uno scooter nero, sono entrati in posta e hanno puntato le pistole alle due impiegate e ai due clienti, una donna e un ragazzo di colore che stava depositando contanti.

«Ci hanno ordinato di consegnare tutti i soldi in cassa – racconta una dipendente – e con una specie di uncino hanno girato le telecamere. Io ho alzato il telefono per chiamare il 112 e uno dei due si è infuriato, ha preso i contanti e poi ha puntato la pistola contro un cliente e si è fatto dare i soldi che aveva in mano».

Leggi di più su L'Eco di Bergamo del 28 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA