Stazione, 15 metri di coda per...
entrare dentro la biglietteria

Non c'è pace per chi deve prendere il treno a Bergamo, o anche solo transitare attraverso il sottopasso della stazione. «Scandaloso»: è l'unico commento che un nostro lettore ha postato alla nostra redazione insieme alla fotografia che mostra la coda.

Non c'è pace per chi deve prendere il treno a Bergamo, o anche solo transitare attraverso il sottopasso della stazione. «Scandaloso»: è l'unico commento che un nostro lettore ha postato alla nostra redazione insieme alla fotografia che pubblichiamo qui a lato.

Nell'immagine si nota una coda di una quindicina di metri di persone in attesa, non di arrivare allo sportello, ma addirittura di... entrare nella biglietteria. E meno male - ci viene da dire guardando il cielo - che non pioveva.

Come noto la biglietteria della stazione ferroviaria di Bergamo, dove sono in corso i lavori di ristrutturazione previsti dal programma di Centostazioni, ha traslocato.

Adesso si trova sulla sinistra, sul lato verso Brescia, all'interno di un locale ristrutturato per l'occasione. Ma la biglietteria è dotata di soli tre sportelli, che molto spesso fanno fatica a soddisfere le richieste di chi deve partire. Il risultato, questa volta, è ben visibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA