Paladina, la fortuna bussa alla porta
Vinti 500 mila € con il «Miliardario»

Il Bar Chocolate Caffè di Paladina è stato baciato dalla fortuna. In questo locale è stata centrata sabato 12 ottobre una supervincita da 500 mila euro. La fortuna ha baciato il giocatore che ha messo a segno il colpo grosso con la serie «Il Miliardario».

Il Bar Chocolate Caffè di via Libertà 74 a Paladina è stato baciato dalla fortuna. In questo locale è stata centrata sabato 12 ottobre una supervincita da 500 mila euro. In realtà la fortuna ha soprattutto baciato il giocatore che ha messo a segno il colpo grosso, verso le 17, con la serie «Il Miliardario», dopo aver grattato un tagliando da 5 euro.

«Ho ritirato la licenza del locale - dice la titolare Lara Rocca - solo nello scorso aprile, ma nel frattempo ho già assistito a numerose vincite anche se di modesta entità, ad esempio 500 o mille euro ciascuna attraverso altri tipi di giochi. Evidentemente porto fortuna ai clienti».

«Non ho assistito alla grattata fortunata - aggiunge la titolare -, ma dopo circa un'ora e mezza dal rilascio del talloncino si è presentata da me un'anziana, che presumo sia la vincitrice. Mi ha consegnato, infatti, una busta contenente la fotocopia della schedina vincente. Per cui l'ha comprata da me. Questa signora si affaccia nel mio locale solo ogni tanto, tipo una volta al mese, quindi non la conosco bene. Comunque 500 mila euro penso che oggi facciano comodo a chiunque».

Leggi di più su L'Eco di domenica 13 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA