Gravi ferite per il parrucchiere Algeri
I vigili cercano testimoni dello scontro

La polizia locale di Bergamo cerca testimoni per la ricostruzione dell'incidente di lunedì alle 15.30 tra un furgone e una Vespa alla Grumellina. Nello scontro è rimasto gravemente ferito Fiorenzo Algeri, il noto parrucchiere con negozio storico nel Palazzo Rezzara a Bergamo.

La polizia locale di Bergamo cerca testimoni per la ricostruzione dell'incidente di lunedì alle 15.30 tra un furgone e una Vespa alla Grumellina. Nello scontro è rimasto gravemente ferito Fiorenzo Algeri, il noto parrucchiere con negozio storico nel Palazzo Rezzara a Bergamo, all'inizio di via Paleocapa.

Era in sella alla Vespa con il figlio di 21 anni. Nell'incidente contro il furgone guidato da un 46enne di Grumello, Fiorenzo ha riportato gravi ferite all'addome e all'ospedale Papa Giovanni XXIII è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Ora è ricoverato in terapia intensiva.

È ancora in fase di valutazione la dinamica dell'incidente che si è verificato all'imbocco della bretella di collegamento, tra le vie Grumello e Colognola, in direzione Stezzano. La polizia locale sta ricostruendo la dinamica del sinistro sulla base dei dati rilevati. La presenza di eventuali testimoni, che avessero assistito all'evento, potrebbe essere utile alla ricostruzione dei fatti.

Pertanto gli agenti di Bergamo invitano gli eventuali testimoni a prendere contatto con il Comando della polizia locale di via Coghetti telefonando allo 035.399559.

© RIPRODUZIONE RISERVATA