Oriocenter, di nuovo tutti in coda
Per i nuovi iPad venerdì si apre alle 6

Venerdì 1 novembre Oriocenter aprirà la sua galleria alle 6 (ingresso arancio, consentendo ancora una volta l'utilizzo dello stesso parcheggio durante la notte) al fine di permettere ai clienti che vorranno acquistare i nuovi iPad di disporsi in coda davanti all'Apple Store.

A distanza di una settimana dal lancio dei nuovi iPhone che ha visto Oriocenter al centro delle cronache per l'afflusso di appassionati, in attesa già 24 ore prima, il centro commerciale di Orio al Serio si prepara a un altro evento Apple.

Venerdì 1 novembre, infatti, Oriocenter aprirà la sua galleria eccezionalmente alle 6 (ingresso arancio, consentendo ancora una volta l'utilizzo dello stesso parcheggio durante la notte) al fine di permettere ai clienti che vorranno acquistare i nuovi iPad di disporsi in coda davanti all'Apple Store la cui apertura è fissata, anche questa volta, alle 8.

Tutti gli altri punti vendita di Oriocenter, invece, resteranno regolarmente aperti dalle 9 alle 22. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito www.oriocenter.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA