Picchia la moglie a Casazza
Non era la prima volta, arrestato

Non era la prima volta. Un operaio di 43 anni è stato arrestato martedì 5 novembre con l'accusa di maltrattamenti nei confronti di sua moglie, di 38 anni. L'arresto è avvenuto in flagranza di reato, a Casazza.

Non era la prima volta. Un operaio di 43 anni è stato arrestato martedì 5 novembre con l'accusa di maltrattamenti nei confronti di sua moglie, di 38 anni. L'arresto è avvenuto in flagranza di reato, a Casazza: durante la notte, l'uomo, originario dell'Egitto e già conosciuto dalle forse dell'ordine per precedenti violenze, ha picchiato la compagna davanti ai tre figli, tutti con età inferiore ai 14 anni.

Le percosse, principalmente sul collo e la schiena, sono avvenute nell'abitazione della coppia, in via Zinetti a Casazza. I due stavano litigando per futili motivi quando l'uomo ha iniziato ad alzare le mani. Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri di Sovere, chiamati direttamente dalla moglie, stremata e dolorante dopo l'ennesima violenza fisica nei suoi confronti.

Soccorsa, la 38enne è stata medicata al pronto soccorso di Lovere: guarirà in tre giorni. Il 43enne è stato invece arrestato e si trova nel carcere di via Gleno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA