Giovedì la notte bianca del commercio a Zogno

Giovedì la notte bianca del commercio a Zogno

Commercianti e amministrazione comunale in campo per rilanciare il commercio a Zogno. Giovedì prende il via primo appuntamento promosso dall’associazione «Punto Amico» (un gruppo di esercenti del comune) e gli assessorati Cultura e Commercio, nel centro storico del paese.

È la prima di cinque serate che si terranno nel corso dei mesi estivi - commenta Alessandro Barcella, presidente dall’associazione e coordinatore assieme ad altri esercenti delle manifestazioni -. L’obiettivo è quello di ridare slancio al commercio del paese.

Sorprese di ogni genere durante i prossimi mesi, dall’animazione per i più piccoli alle bancarelle con prodotti tipici ed alcuni negozi aperti sino a tarda sera.

Giovedì dalle 19 alle 20.15 happy hour nelle vie Mazzini e Cavour, dalle 20.45 spettacolo di cabaret gratuito in Piazza Garibaldi a cura della compagnia Lab-Oratorio di San Giovanni Bianco, apertura del Museo della Valle, dei bar e di alcuni negozi del centro sino alle 23, presenti dalle 19 i gonfiabili in via Mazzini e le bancarelle. Sarà inoltre vietato l’accesso alle auto nel centro storico dalle 19 alle 23.

© RIPRODUZIONE RISERVATA