Malore mentre taglia il prato
Muore sessantenne di Cene

Un uomo di 59 anni originario di Gazzaniga che abitava a Cene in via Garibaldi 7, Bernardo Ghilardelli, è stato trovato morto mercoledì sera 27 maggio in un prato di sua proprietà, in via Sottochiesa ad Aviatico, nella località denominata Ganda.

Il ritrovamento del corpo senza vita è avvenuto verso le 23, ora in cui è stato dato l'allarme al 118. Stando alle prime informazioni giunte nella tarda serata, la causa della morte sembra essere riconducibile a un malore, che avrebbe colto l'uomo all'improvviso, probabilmente mentre stava tagliando il prato che costeggia una cascina di proprietà della sua famiglia e che fu di suo padre. Il fatto risalirebbe al pomeriggio. Al prato e alla cascina si accede dal civico 57 di via Sottochiesa, in località Ganda.

I parenti, non avendo più notizie del cinquantanovenne, in serata hanno fatto scattare le ricerche. Subito dopo il ritrovamento del corpo, sul posto, oltre ai mezzi del 118 partiti da Gazzaniga, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Clusone. L'uomo, coniugato, lascia tre figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA