«Il mio biglietto ora è carta straccia»
La delusione di un viaggiatore in partenza

Le sospirate vacanze sono ormai vicinissime, l'hotel e il viaggio prenotati, le valigie quasi pronte, e di colpo ci si ritrova a rimettere tutto in discussione perchè la compagnia aerea non offre più certezze sulla partenza. È quanto è successo a molti passeggeri Myair bergamaschi, tra cui un nostro lettore, Maurizio, che ci scrive per denunciare la «vergognosa» situazione in cui si sono ritrovati lui e la compagna.

«Ho un biglietto aereo per sabato 25 luglio pagato da me, e uno della mia compagna, che posso considerare carta straccia, vista la situazione della compagnia aerea Myair - scrive Maurizio -. Mi chiedo come nessuno possa intervenire davanti a tutto ciò. Ho pagato il biglietto più di tre mesi fa e oggi, a tre giorni dalla partenza per la nostra meritata vacanza, sono senza volo, con la macchina a noleggio prenotata e l'albergo pure. Anche Sacbo non fa nulla per tutelarci, non rispondono nemmeno al telefono e non danno la minima spiegazione. Io chiedo cosa ne pensano i lettori di tutto questo e cosa mi consigliano di fare. Grazie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA