
Cronaca
Mercoledì 22 Luglio 2009
Myair in crisi? Alitalia promuove tariffe agevolate per i viaggiatori lasciati a piedi
Alitalia coglie la palla al balzo e approfitta della crisi Myair per promuovere i suoi voli e venire incontro ai viaggiatori. «Alitalia - si legge in un comunicato - ha attivato tariffe agevolate dedicate ai passeggeri che dovessero subire disagi provocati dalla cancellazione di voli di Myair nei giorni 23, 24 e 25 luglio. Presentando un biglietto aereo della compagnia Myair (o ricevuta di biglietto elettronico), emesso prima del 23 luglio, i viaggiatori potranno acquistare un biglietto Alitalia a: 39 euro (più tasse e supplementi) per tutti i voli diretti da Venezia su Cagliari, Bari e Palermo, o viceversa; 59 euro (più tasse e supplementi) per voli di sola andata verso una delle destinazioni nazionali o internazionali di Myair raggiungibili attraverso il network integrato Alitalia-Air One in connessione via Fiumicino».
I biglietti a tariffa agevolata possono essere acquistati solamente presso le biglietterie Alitalia presenti negli scali e sono soggetti a disponibilità di posti sul volo prescelto.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center Alitalia al numero unico 06.2222, oppure il call center Air One al numero 199.20.70.80.
© RIPRODUZIONE RISERVATA