Cocaina, arresti a Covo e Verdellino
Controlli a tappeto nei bar della Bassa

Un tunisino di 30 anni, privo del permesso di soggiorno, è stato bloccato nella serata di martedì 6 ottobre dai carabinieri di Romano in via Roma a Covo ed è stato trovato in possesso di 10 palline di plastica termosaldate, contenenti 7 grammi di eroina e 140 euro. Nel corso delle operazioni sono stati sottoposti a controllo e identificazione 37 stranieri di varie nazionalità. Altri controllati sono stati effettuati in un bar di via Roma e in un bar di via Alpradone.

Tre extracomunitari, residenti in Marocco, in Italia privi del permesso di soggiorno, ritenuti responsabili di mancata esibizione dei documenti e false attestazioni della propria identità sono stati accompagnati in questura per i provvedimenti di espulsione.

A Verdellino i carabinieri hanno invece arrestato un marocchino per spaccio di cocaina. E' stato bloccato nella serata del 6 ottobre a Verdellino, in via verdi, dai carabinieri di Zingonia. L'extracomunitario aveva addosso 20 dosi di cocaina, in palline di plastica termosaldate, per un totale di 11,5 grammi, e una banconota da 50 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA