Auto si ribalta sulla ciclovia
Illeso il conducente a Sarnico

Con la sua Peugeot stava viaggiando da Sarnico in direzione Predore, quando per cause ancora in via di accertamento è finito sulla pista ciclabile a fianco della carreggiata. Se l’è vista brutta il conducente dell’auto - un uomo di Adrara San Rocco -, ma è uscito illeso .

Con la sua Peugeot stava viaggiando da Sarnico in direzione Predore, quando per cause ancora in via di accertamento è finito sulla pista ciclabile a fianco della carreggiata. Se l’è vista brutta il conducente dell’auto - un uomo di Adrara San Rocco -, ma fortunatamente è uscito illeso dall’abitacolo della macchina distrutta.

A fatica, ma illeso. L’auto, infatti, si è ribaltata su un fianco e l’uomo, solo a bordo, è riuscito a guadagnare la portiera del lato passeggero ed è uscito dal veicolo. L’incidente è accaduto verso le 15 di ieri in via Predore, la strada che costeggia il lago, a poca distanza dalla storica sede dei Cantieri Riva. A fianco della carreggiata stradale, corre la pista ciclabile.

Tra le due corsie c’è una barriera in metallo e la Peugeot si è ribaltata nello stretto spazio tra il cordolo che separa la proprietà privata dalla ciclovia, e la barriera stessa. Come sia riuscita l’auto a finire lì, è ora al vaglio dei carabinieri, intervenuti poco dopo l’incidente, e la polizia locale di Sarnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA