Banda del forellino, via la Kawasaki
Aveva pagato solo la prima rata

Aveva appena pagato la prima rata della sua fiammante Kawasaki 1000 e i soliti ignoti di notte gliel’hanno rubata dal garage con la tecnica del forellino. È accaduto a Bonate Sotto nella notte fnei garage del condominio «Dei Pini» di via Europa.

Aveva appena pagato la prima rata della sua fiammante Kawasaki 1000 e i soliti ignoti di notte gliel’hanno rubata dal garage con la tecnica del forellino. È accaduto a Bonate Sotto nella notte fnei garage del condominio «Dei Pini» di via Europa 2.

I malviventi, verso le tre e mezza, hanno scavalcato la recinzione da via Puccini, angolo via Europa, e sono scesi ai garage iniziando ad ispezionarli all’interno con una telecamera attraverso un forellino praticato nelle prese d’aria, per vedere se c’era merce interessante da rubare.

Con questa tecnica ne hanno ispezionati cinque e tra questi anche quello di un ventiquattrenne che da poco aveva acquistato una Kawasaki 1000. Visto il bottino, i ladri hanno tagliato la lamiera della saracinesca vicino alla maniglia, aprendo così il garage.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Bergamo, che hanno raccolto le testimonianze cercando indizi anche tramite la videosorveglianza del Comune.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 28 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA