Bimbi in cabina di pilotaggio
dopo sei voli con Wizz Air

Wizz Air ha lanciato un nuovo programma che consente ai bambini di accedere alla cabina di pilotaggio quando l’aeromobile è a terra. Il Pass del Capitano, che può essere scaricato da wizzair.comè il primo passo nell’eccitante avventura di volare che porta a una visita alla cabina di pilotaggio.

Wizz Air ha lanciato un nuovo programma che consente ai bambini di accedere alla cabina di pilotaggio quando l’aeromobile è a terra. Il Pass del Capitano, che può essere scaricato da wizzair.com, è il primo passo nell’eccitante avventura di volare che porta a una visita alla cabina di pilotaggio di uno dei nuovi 45 aeromobili Airbus A320.

La visita alla cabina di pilotaggio è garantita dopo 6 timbri nel passaporto, con un timbro ricevuto dopo ogni volo Wizz Air effettuato. Il passaporto può essere scaricato per essere

stampato e archiviato al linkhttp://wizzair.com/it-IT/kids e deve essere mostrato all’equipaggio per ricevere i francobolli qualificanti.

Per introdurre il nuovo Pass del Capitano, le hostess di Wizz Air hanno fatto visita alla Polish-English Mentis School e, dopo un’eccitante lezione sull’avventura di volare e la distribuzione anticipata di doni natalizi, tutti i bambini hanno ricevuto la prima edizione del Pass del Capitano (foto in allegato).

Daniel de Carvalho di Wizz Air ha detto: «Noi di Wizz Air crediamo che la passione per il volo, nella maggior parte delle persone, proviene dall’infanzia, e spesso è necessario solo un piccolo stimolo per innamorarsi per sempre del cielo. Lo scopo del programma del Pass del Capitano è quello di rendere i nostri voli ancora più eccitanti per i bambini e tenerli sempre ansiosi di fare il prossimo volo. Il premio dopo 6 voli completati è una visita guidata alla cabina di pilotaggio con i nostri assistenti di volo e il Comandante. I genitori possono accogliere questo nuovo programma come un modo per far divertire i propri bambini e tenerli di umore ottimo e carico di attesa quando volano e – chissà – forse questo è l’incentivo di cui i vostri bambini hanno bisogno per diventare un giorno lo stessi dei piloti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA