Mercoledì 18 Dicembre 2013

Bimbi in cabina di pilotaggio

dopo sei voli con Wizz Air

Wizzair, il pass del capitano

Wizz Air ha lanciato un nuovo programma che consente ai bambini di accedere alla cabina di pilotaggio quando l’aeromobile è a terra. Il Pass del Capitano, che può essere scaricato da wizzair.com, è il primo passo nell’eccitante avventura di volare che porta a una visita alla cabina di pilotaggio di uno dei nuovi 45 aeromobili Airbus A320.

La visita alla cabina di pilotaggio è garantita dopo 6 timbri nel passaporto, con un timbro ricevuto dopo ogni volo Wizz Air effettuato. Il passaporto può essere scaricato per essere

stampato e archiviato al link http://wizzair.com/it-IT/kids e deve essere mostrato all’equipaggio per ricevere i francobolli qualificanti.

Per introdurre il nuovo Pass del Capitano, le hostess di Wizz Air hanno fatto visita alla Polish-English Mentis School e, dopo un’eccitante lezione sull’avventura di volare e la distribuzione anticipata di doni natalizi, tutti i bambini hanno ricevuto la prima edizione del Pass del Capitano (foto in allegato).

Daniel de Carvalho di Wizz Air ha detto: «Noi di Wizz Air crediamo che la passione per il volo, nella maggior parte delle persone, proviene dall’infanzia, e spesso è necessario solo un piccolo stimolo per innamorarsi per sempre del cielo. Lo scopo del programma del Pass del Capitano è quello di rendere i nostri voli ancora più eccitanti per i bambini e tenerli sempre ansiosi di fare il prossimo volo. Il premio dopo 6 voli completati è una visita guidata alla cabina di pilotaggio con i nostri assistenti di volo e il Comandante. I genitori possono accogliere questo nuovo programma come un modo per far divertire i propri bambini e tenerli di umore ottimo e carico di attesa quando volano e – chissà – forse questo è l’incentivo di cui i vostri bambini hanno bisogno per diventare un giorno lo stessi dei piloti».

© riproduzione riservata