Bonaldi sbarca a Oriocenter
Temporary shop per l’Expo

Il Gruppo Bonaldi sbarca ad Oriocenter. Da venerdì 8 maggio il concessionario, uno dei più noti a livello europeo, sbarca nel centro commerciale più grande d’Italia.

Il binomio è, almeno sulla carta, commercialmente «da sogno» ma sarà anche una grande innovazione per le politiche di entrambi. «Innovarci e cercare vie nuove per essere sempre un passo avanti è nel nostro dna - ha spiegato l’amministratore delegato di Bonaldi, Simona Bonaldi - e per questo abbiamo raccolto senza dubbi l’invito di Oriocenter, con cui abbiamo un rapporto molto stretto. Questo anche perché le abitudini dei nostri clienti sono cambiate e noi abbiamo il compito di andare incontro a loro. Sicuramente arrivando in un centro commerciale è un segnale forte e chiaro».

La permanenza del Gruppo Bonaldi a Oriocenter sarà però provvisoria: entrerà nel locale occupato fino a poco tempo fa da Trony e ci rimarrà fino al 31 ottobre. Ovviamente le date non sono casuali perché l’iniziativa si lega al periodo di Expo Milano, ecco perché la vetrina si chiamerà Temporary Expo Gruppo Bonaldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA