Canonica, rapina al kebab
In due scappano con 300 euro

Il kebab di via Matteotti a Canonica d'Adda è stato rapinato lunedì sera da due persone armate di pistola. Il colpo è stato messo a segno poco prima delle 22, quando nel locale c'era soltanto il titolare.

Il kebab di via Matteotti a Canonica d'Adda è stato rapinato lunedì sera da due persone armate di pistola. Il colpo è stato messo a segno poco prima delle 22, quando nel locale c'era soltanto il titolare, un extracomunitario: all'improvviso sono entrate due persone, entrambe con il volto coperto da un passamontagna.

Una di loro impugnava una pistola: hanno costretto il titolare a stare immobile mentre prelevavano dal registratore di cassa il denaro contante, circa 300 euro secondo le prime stime. La rapina è durata una manciata di minuti: arraffati i soldi, infatti, i due rapinatori si sono dileguati a piedi.

Il titolare del kebab ha subito chiamato i carabinieri: dalla centrale operativa dell'Arma di Treviglio, competente per territorio, è stata inviata una pattuglia in via Matteotti a Canonica. Del rapinatori, per il momento, nessuna traccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA