Lunedì 06 Settembre 2004

Decentramento: tour dell’assessore Misiani per conoscere i problemi nelle Circoscrizioni

Da mercoledì 8 settembre l’Assessore al decentramento Antonio Misiani dà inizio ad un tour nelle Circoscrizioni per conoscere e valutare le problematiche più urgenti, per poter tracciare un quadro della situazione, da riferire poi ai colleghi di Giunta.

L’Assessore, che ha chiesto di essere accompagnato dai nuovi presidenti circoscrizionali, ha già fissato il calendario delle visite nelle tre circoscrizioni i cui Consigli hanno effettuato la nomina del Presidente; a queste seguiranno le altre, man mano saranno costituiti gli organi di governo.

Questo il calendario:

Mercoledì 8 settembre - 5° Circoscrizione (Borgo Santa Caterina - Redona). Appuntamento alle 9,30 davanti alla Sede della Circoscrizione in via Legrenzi 31, con il presidente Sebastiano Soddu e il vicepresidente Enrico Giudici;

Venerdì 10 settembre - 3° Circoscrizione (Città Alta - Colli). Appuntamento alle 10,00 da Piazza della Cittadella, con la presidente Mariangela Acerboni;

Venerdì 21 settembre1° Circoscrizione (Borgo Pignolo, Borgo Palazzo, Borgo San Lorenzo, S. Alessandro, centro cittadino). Appuntamento alle 9,30 davanti alla Sede della Circoscrizione in via San Lazzaro 23 con il presidente Piero Piccinelli.

(06/09/2004)

g.francinetti

© riproduzione riservata

Tags