Domenica dalle 8 alle 12
circonvallazione chiusa

Le limitazioni al traffico riguardano la circonvallazione Mugazzone e via delle Valli. E dalle 17 di sabato 24 chiusa al traffico via Autostrada nel tratto tra le vie Carnovali e San Giorgio.

Il tratto interessato è quello compreso tra via Gritti e via Pizzo della Presolana nella carreggiata direzione largo Decorati al valor civile, il rondò delle Valli. La chiusura è stata decisa per permettere la potatura dei platani presenti lungo la circonvallazione delle Valli. L’intervento è cominciato lunedì 19 gennaio in mattinata nella carreggiata opposta, creando non pochi problemi al traffico. Con la chiusura domenicale, Palafrizzoni punta a fare un deciso passo in avanti nella tabella di marcia dei lavori.

La strada verrà chiusa alle 8 (e le auto provenienti da Ovest verranno fatte scendere dalla rampa che conduce in Borgo Palazzo. Da qui attraverso viale Pirovano, il piazzale del cimitero, via Serassi e via Bianzana è possibile nuovamente raggiungere largo Decorati al valor civile e da qui riprendere la circonvallazione o la strada per la Valle Seriana. I lavori dovrebbero concludersi per le 12.

Dalle 17 di sabato 24, invece, possibili criticità al traffico in zona ‪‎Malpensata‬ nel fine settimana. In occasione di lavori per posa impianti sotterranei in ‪‎via Magrini‬ e ‪‎via Autostrada‬.

Verrà chiuso il tratto di via Autostrada compreso tra le vie Carnovali e San Giorgio fino alle 24 di domenica 25 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA